Prezzi incl. IVA
Tempo di consegna ca. 1-2 giorni lavorativi
- Numero Ordine: TD30419
- Produttore: Tetra
- Contenuto: 1 Stück
Tetra Luftpumpe APS 300
La pompa pneumatica Tetra APS 300 è una pompa per acquari molto silenziosa e potente per acquari con volumi d'acqua da 120 a 300.
Questa pompa è particolarmente apprezzata per la sua bassa scorrevolezza di funzionamento, dovuta alla combinazione di diverse caratteristiche speciali. Ciò include l'innovativo design della pompa, la robusta parete dell'alloggiamento e gli speciali piedini in gomma antivibranti. Infine, ma non meno importante, le camere fonoassorbenti rafforzano anche la soppressione dei rumori fastidiosi.
È inoltre pratico che il flusso d'aria dell'APS 300 può essere regolato tramite rubinetti dell'aria aggiuntivi inclusi nella confezione. In questo modo la pompa esegue esattamente ciò di cui avete bisogno nell'acquario, in modo che i filtri, le pietre d'aria, gli ornamenti e i filtri a pavimento possano essere utilizzati in modo ottimale. A ciò contribuisce anche la membrana ad alte prestazioni e di lunga durata, che garantisce un flusso d'aria elevato e costante.
Vantaggi della pompa pneumatica Tetra APS 300:
- pompa ad aria per acquario affidabile e di alta qualità
- facilità d'uso
- design alla moda
- alta pressione costante dell'aria
- TÜV/GS testato e certificato CE
- Rubinetto aria per il controllo del flusso d'aria incluso nella confezione
Dati tecnici:
Portata: 300 l/h Dimensione acquario
: 120-300 litri Numero di
uscite aria: 2Numero di
prese d'aria: 2Opzionalmente
disponibili:
Set di ricambi APS 300
(contiene: 2 pezzi a T, 1 filtro antipolvere, 2 membrane)
Sehr leise und einfach zum Installieren. Leider keinen Luftschlauch dabei und Hähne aus Plastik