La nostra assistenza clienti è a tua completa disposizione.

Lunedi - Venerdì
8.00 - 12.00 / 13.30-17.00
079 891 16 99
Solo WhatsApp e SMS
  • Azienda svizzera - Senza dazi doganali!
  • Spedizione economica e veloce
  • Diritto di recesso entro 14 giorni
  • 30 anni di esperienza
  • Protezione acquirenti fino a CHF 4000.-
  • Certificato dal 01.10.2014
  • Miglior servizio clienti
  • Kundenbewertungen von tierbedarf-discount.ch:
          4.88 / 5.00 bei 2732 Bewertungen bei Trusted Shops

Dennerle Trocal LED Control

Unità di controllo a LED per la simulazione delle condizioni di luce naturale negli acquari d'acqua dolce e salata
Dennerle Trocal LED Control
CHF 147.65

Prezzi incl. IVA

P Sicuro punti bonus ora

Senza spese di spedizione!

Tempo di consegna ca. 1-2 giorni lavorativi

CHF 147.65 Dennerle Trocal LED Control
  • TD30075
  • Dennerle
  • Contenuto: 1 Stück
Trocal LED Control è un'unità di controllo a LED per la simulazione delle condizioni di illuminazione naturale in acquari d'acqua dolce e marini . Comando di dimmerazione LED a 4 canali per un massimo di 2 apparecchi LED Trocal con 2... altro

Dennerle Trocal LED Control

Trocal LED Control è un'unità di controllo a LED per la simulazione delle condizioni di illuminazione naturale in acquari d'acqua dolce e marini.

  • Comando di dimmerazione LED a 4 canali per un massimo di 2 apparecchi LED Trocal con 2 canali controllabili separatamente ciascuno.
  • Abilita gli scenari di alba e tramonto con cambio di colore durante il giorno
  • Simulazione di fase lunare regolabile
  • Programma di acclimatazione per acclimatare pesci e piante
  • Programmazione tramite dispositivo o PC (collegamento USB)
  • Conservazione dei dati in caso di interruzione dell'alimentazione a causa della memoria tampone.
  • Adatto a tutti i LED Trocal Dennerle Trocal

Con Trocal LED Control è possibile comandare fino a 2 apparecchi LED Trocal, ognuno dei quali ha 2 canali controllabili separatamente. Il rapporto di miscelazione dei 2 canali di colore della luce presenti nei LED Trocal può essere impostato individualmente (colori della luce LED Trocal: bianco caldo e bianco freddo, colori della luce LED Trocal Marinus: luce diurna e blu attinico).
Grazie alla programmazione gratuita fino a 8 tempi di regolazione per canale e programma giornaliero, il Dennerle Trocal LED Control offre opzioni di illuminazione particolarmente flessibili.
Per un facile avvio, sono preprogrammate 4 sequenze di illuminazione collaudate, che a loro volta possono essere modificate. Con i suoi 6 tasti (4 tasti di navigazione, tasto di conferma e tasto Indietro) il dispositivo è molto facile da usare. Ancora più comoda è la programmazione dei tempi di illuminazione e delle sequenze di colori e luminosità tramite il software per PC..I dati vengono poi semplicemente trasferiti al dispositivo tramite la porta USB.

La bassissima tensione di sicurezza di 24 volt garantisce un funzionamento sicuro. Un'ulteriore caratteristica è la memoria tampone integrata, che riceve le impostazioni programmate in caso di mancanza di corrente. Ciò significa che la data e l'ora continuano a scorrere in caso di interruzione di corrente.

aquascaping L'acquascaping è la tecnica utilizzata in acquariofilia per creare paesaggi... altro

aquascaping

L'acquascaping è la tecnica utilizzata in acquariofilia per creare paesaggi d'acquario. La domanda estetica è in primo piano. Ad esempio, si utilizzano piante, pietre e legno di scarto. Aquascaping viene quindi chiamato anche "giardinaggio subacqueo". Spesso si rinuncia agli animali dell'acquario o si utilizzano solo pesci o invertebrati molto piccoli. L'obiettivo è quello di stabilire un rapporto naturale tra pesci, piante, invertebrati, terra e arredi.

Nella progettazione di acquari si tiene conto delle regole di base della progettazione, come la sezione aurea, l'altezza e la larghezza delle piante. Le piante da laboratorio, che sono esenti da tossine e parassiti, sono spesso utilizzate.

Ci sono competizioni in tutto il mondo che scelgono il più bel paesaggio acquatico.

Hardscape & Softscape

Nell'acquaristica naturale e nell'aquascaping, il termine "hardscape" si riferisce a tutti i materiali decorativi naturali come i legni e le pietre. Sul lato opposto, le piante acquatiche sono chiamate elementi morbidi con "softscape". Nell'aquascaping, Hardscape è una decorazione importante almeno quanto le piante acquatiche, soprattutto se si vogliono creare paesaggi di pietra secondo il modello giapponese (Iwagumi). In questo senso, nella progettazione e realizzazione di un layout, si presta attenzione alla scelta di materiali particolarmente belli (come quelli con struttura o venature pronunciate). Nel frattempo portiamo con noi un ricco assortimento di diversi tipi di pietre e legni o radici, che vi presentiamo qui un po' più esattamente.

Clicca qui per le istruzioni per l'uso altro
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visto
Domanda sul articolo 0
Lesen Sie von weiteren Kunden gestellte Fragen zu diesem Artikel mehr

Fai una domanda

I campi segnalati con * devono essere completati.

Domande con risposta

Senza domanda
Fai una domanda