Prezzi incl. IVA
Già ordinato dal produttore e arriva a breve
Informatemi appena il prodotto è nuovamente disponibile.
- Numero Ordine: TD11410
- Produttore: Frontline
- Contenuto: 200 Milliliter
Frontline Shampoo für dunkles Fell
Frontline Pet Care Dark Coat Shampoo è uno shampoo per cani e gatti con pelo scuro. Questo shampoo aiuta a mantenere il colore naturale del mantello e contiene, tra l'altro, luminescenza e pigmenti vegetali (fitopigmenti). Questi contribuiscono ad una naturale lucentezza e radiosità del mantello. Un mantello ben curato in cani e gatti non solo è bello! Una corretta e regolare toelettatura è anche un importante contributo al benessere del vostro amico a quattro zampe. La frequenza con cui è effettivamente necessario un bagno completo dipende dalle condizioni naturali, anche specifiche della razza, del mantello/capello e dai modelli di comportamento molto individuali del vostro animale.
Un bagno completo è naturalmente sempre consigliato se il vostro animale domestico ha un odore sgradevole o si è letteralmente "rotolato" nella sporcizia. Ma anche se si gratta molto, ha una pelliccia opaca o polverosa. Soprattutto per i "tipi" scuri Frontline Pet Care vi offre lo shampoo giusto.
Frontline Pet Care Shampoo per la cura del pelo scuro contiene fitopigmenti e luminescenza. La luminescenza dà più lucentezza al mantello dell'animale. I fitopigmenti conferiscono al mantello un aspetto forte.
4 motivi per scegliere la gamma Frontline Pet Care:
- Dalla ricerca dell'industria cosmetica ecologica e biologica
- Per cani e gatti
- Adatto ad ogni animale
- Gamma naturale e innovativa basata su:
Rhamnose (zucchero vegetale): per lenire e idratare la pelle e aiutare a riequilibrare il delicato ambiente del canale uditivo
Luminescine (a base vegetale): per una lucentezza naturale con protezione antiossidante
Perché la cura del cappotto è così importante?
Un mantello ben curato - per cane o gatto - non solo ha un bell'aspetto! Una corretta e regolare cura del cappotto è anche un importante contributo al benessere del vostro amico a quattro zampe. La cura del cappotto aiuta a rimuovere lo sporco, i peli morti, i nodi e la forfora. Anche spazzolando "semplicemente" il vostro animale, gli oli naturali vengono distribuiti nel mantello dell'animale - per un aspetto sempre bello, lucido e ben curato.
Quando devo fare il bagno al mio cane?
Fondamentalmente i cani possono essere lavati a partire dal 2° mese di vita. La frequenza con cui è effettivamente necessario un bagno completo dipende dalle condizioni naturali, anche specifiche della razza, del mantello/capello e da modelli di comportamento molto individuali. Dipende anche da quanto e quanto spesso al tuo cane piace sporcarsi! Un bagno completo è naturalmente sempre consigliato se il vostro cane ha un odore sgradevole o si è letteralmente "rotolato" nella sporcizia. Ma anche se si gratta molto, ha una pelliccia opaca o polverosa. Chiedete al veterinario se notate cambiamenti evidenti nel o sul pelo del vostro cane.
Quando devo fare il bagno al mio gatto?
I gatti normalmente si puliscono da soli ogni giorno, e con molta attenzione! Un "vero bagno" non è quindi sempre necessario. Tuttavia, se la pelliccia del gatto è sporca, opaca o polverosa, o se il vostro gatto ha un odore sgradevole, non esitate a fare il bagno al vostro gatto. Soprattutto i gatti a pelo lungo hanno bisogno di molta cura del pelo e quindi di un bagno ogni tanto.
Di cosa sono fatti i prodotti FRONTLINE PET CARE?
I prodotti FRONTLINE PET CARE si basano principalmente sugli ingredienti luminescenza e ramnosio. Queste due molecole sono certificate ECOCERT (ECOCERT = organismo di controllo e certificazione per lo sviluppo sostenibile). Forniscono protezione, leniscono, idratano e curano la pelliccia e la pelle degli animali.