La nostra assistenza clienti è a tua completa disposizione.

Lunedi - Venerdì
8.00 - 12.00 / 13.30-17.00
079 891 16 99
Solo WhatsApp e SMS
  • Azienda svizzera - Senza dazi doganali!
  • Spedizione economica e veloce
  • Diritto di recesso entro 14 giorni
  • 30 anni di esperienza
  • Protezione acquirenti fino a CHF 4000.-
  • Certificato dal 01.10.2014
  • Miglior servizio clienti
  • Recensioni dei clienti su tierbedarf-discount.ch:
          4.88 / 5.00 con 2889 recensioni su Trusted Shops

Recesso dell'ordine

Recesso dell'ordine o di parti dell'ordine

È possibile recedere dall'ordine o parti dell'ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce alle seguenti condizioni:

1. Registrazione del reso

Si prega di annunciare il reso via e-mail all'indirizzo info@tierbedarf-discount.ch o per telefono al numero 0800 500 550 indicando il motivo della restituzione!

2. Condizioni della merce e dell'imballaggio

La merce deve essere spedita nella confezione originale integra, completa e non aperta. Nel caso di mangimi per animali, saranno accettati solo imballaggi non aperti e unità intere.

3. Indirizzo e spese di restituzione

La merce deve essere spedita entro 14 giorni dalla registrazione, citando il numero dell'ordine o della fattura, al seguente indirizzo:

Tierbedarf-Discount GmbH
Talstrasse 29 
5703 Seon

I costi per la spedizione di ritorno sono a carico del cliente. In caso di merce danneggiata, difettosa, incompleta, di una consegna errata e di informazioni errate nello shop online, le spese di restituzione saranno a carico di Tierbedarf-Discount GmbH.

4. Controllo della merce e rimborso

Dopo il ricevimento e l'ispezione della merce, verrà rimborsato il prezzo di acquisto o una parte del prezzo di acquisto meno le spese di spedizione e/o le spese di gestione pagate. Il pagamento può essere effettuato, se lo si desidera, sotto forma di voucher o di punti bonus.

La restituzione di articoli incompleti o danneggiati, così come di articoli con l'imballaggio originale danneggiato non sarà accettata e vi sarà restituita. In questo caso vengono addebitate spese di restituzione di CHF 9.80, incluse le spese di gestione di CHF 12.-.

In caso di resi non annunciati, resi senza indicazione dei motivi o resi non inviati a Tierbedarf-Discount GmbH, Talstrasse 29 nel 5703 Seon, l'ispezione dei prodotti e il rimborso possono subire un notevole ritardo. In questi casi la Tierbedarf-Discount GmbH si riserva il diritto di addebitare un'ulteriore tassa di gestione di CHF 12.-.

Il calcolo del valore di rimborso si basa sulle seguenti linee guida:

Rimborso totale del valore della merce: l'articolo è in confezione originale non aperta e non presenta danni.
Réduction selon l'état de la marchandise (au moins 10% ou déduction minimale le CHF 10.-) :
L'article ou l'emballage d'original était ouvert et / ou était utilisé
Des étiquettes d'article manquent

In caso di domande o incertezze o per registrare un ritorno, potete contattarci alla hotline gratuita 0800 500 550 o via e-mail info@tierbedarf-discount.ch