La nostra assistenza clienti è a tua completa disposizione.

Lunedi - Venerdì
8.00 - 12.00 / 13.30-17.00
079 891 16 99
Solo WhatsApp e SMS
  • Azienda svizzera - Senza dazi doganali!
  • Spedizione economica e veloce
  • Diritto di recesso entro 14 giorni
  • 30 anni di esperienza
  • Protezione acquirenti fino a CHF 4000.-
  • Certificato dal 01.10.2014
  • Miglior servizio clienti
  • Recensioni dei clienti su tierbedarf-discount.ch:
          4.88 / 5.00 con 2889 recensioni su Trusted Shops

Consegna e ritiro

Con oltre 12'000 articoli siamo uno dei più grandi negozi online svizzeri di articoli per animali da compagnia e alimenti per animali domestici. La maggior parte degli articoli è disponibile in modo permanente nel nostro magazzino principale di 5703 Seon, AG. Una piccola parte è suddivisa tra vari magazzini in Svizzera. Poiché spediamo dalla Svizzera, non ci sono spese doganali per la spedizione e di solito si beneficia di una consegna veloce entro 1-2 giorni lavorativi. Ad eccezione dei prodotti che sono contrassegnati con un tempo di consegna diverso.

Zona di consegna

La consegna viene effettuata in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Metodi di spedizione e costi

A seconda del metodo di spedizione, le spese di spedizione sono le seguenti: 

Metodo di spedizione

Spese di spedizione

Spese di spedizione standard a partire da CHF 79.- (escl. acquari e soprattutto articoli di grandi dimensioni) Spedizione gratuita
Spese di spedizione standard fino a CHF 79.-

Piccoli pacchi CHF 3.80 
Pacchi  CHF 9.80

(1) Consegna sabato Supplemento CHF 4.50
(2) Ritiro
senza spese
(3) Fragile Supplemento  CHF 5.-
(4) Invii ingombranti CHF 12.-
(5) Consegna con autocarro CHF 30.-

Le spese di spedizione attuali vengono visualizzate continuamente durante il processo del ordine.

(1) Consegna il sabato

Per i prodotti che teniamo nel nostro magazzino di Seon, avete la possibilità di organizzare la consegna del sabato. In caso di recapito il sabato, il pacco vi verrà consegnato il sabato successivo (esclusi i giorni festivi), indipendentemente dal giorno dell'ordine, dalla Posta Svizzera. Se la prima consegna non viene accettata dal destinatario, la consegna successiva verrà effettuata il sabato successivo.

(2) Ritiro

Per tutti i prodotti che teniamo nel nostro magazzino di Seon, c'è la possibilità di ritiro. Gli ordini ricevuti nei giorni feriali prima delle 16:00 possono essere ritirati presso la nostra filiale di Seon lo stesso giorno entro e non oltre le 17:00. Fino a 2 ore dopo il ricevimento dell'ordine riceverete un invito via e-mail, che dovrà essere presentato al momento del ritiro. Per gli ordini che sono già stati pagati, richiediamo una carta d'identità valida a titolo di sicurezza.

Nota bene: non si accettano pagamenti al momento dell'incasso.

(3) Fragile

Gli acquari e gli invii particolarmente fragili vengono spediti dalla Posta Svizzera come pacco con il servizio complementare "Fragile" con particolare attenzione. Gli articoli sono contrassegnati di conseguenza e vengono addebitate spese di spedizione aggiuntive.

(4) Invii ingombranti

Gli invii che superano il metro di lunghezza vengono spediti dalla Posta Svizzera come merce ingombrante. Gli articoli sono contrassegnati di conseguenza, le spese di spedizione aggiuntive saranno addebitate.

 (5) Consegna con autocarro

Gli articoli particolarmente pesanti o di grandi dimensioni, come acquari o terrari, vengono consegnati su pallet. Per la consegna, vi contatteremo per fissare una data adeguata per la consegna. Gli articoli sono contrassegnati di conseguenza, le spese di spedizione aggiuntive saranno addebitate.
Nota bene: la consegna viene effettuata sul marciapiede, le consegne al piano sono soggette a costi aggiuntivi. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per questo.

Ordinato oggi fino alle 16.00, consegnato domani

Per tutti i prodotti che teniamo nel nostro magazzino di Seon, vale quanto segue: gli ordini entro le ore 16.00 dei giorni lavorativi vengono spediti lo stesso giorno. La consegna avviene di solito il giorno lavorativo successivo all'indirizzo di consegna indicato. La disponibilità di questi prodotti è visibile al momento dell'ordine. In caso di errori di stock, sarete informati dal nostro servizio clienti.

Servizio di spedizione

A causa del gran numero di prodotti spediamo da diversi magazzini. Ciò significa che se un ordine contiene più prodotti, la consegna può essere effettuata anche in più colli. A seconda della posizione del magazzino, gli articoli vengono spediti con i seguenti fornitori di servizi di spedizione:

Posta Svizzera

La maggior parte dei nostri articoli vengono spediti come pacchi o piccoli pacchi dalla Posta Svizzera.

dpd

I prodotti dei marchi Futtermedicus e Trovet vengono consegnati dalla spedizione dpd. Se non siete presenti al primo tentativo di consegna, l'autista vi lascerà un biglietto alla/e cassetta/e delle lettere per concordare con voi una nuova data di consegna.

Planzer

I prodotti del marchio Hill's Science Plan vengono forniti da Planzer. Se non siete presenti al primo tentativo di consegna, l'autista lascerà una carta nella vostra cassetta delle lettere per concordare con voi una nuova data di consegna.

Ritiro

Per gli articoli con la marcatura appropriata, c'è la possibilità di ritiro a Seon. Gli ordini ricevuti nei giorni lavorativi prima delle 16:00 possono essere ritirati lo stesso giorno fino alle 17:00 al più tardi presso la nostra filiale di Seon. Fino ad un massimo di 2 ore dal ricevimento dell'ordine, riceverete un invito via e-mail, che dovrà essere presentato al momento del ritiro. Per gli ordini che sono già stati pagati, richiediamo una carta d'identità valida a titolo di sicurezza.

Nota bene: non si accettano pagamenti al momento dell'incasso. La merce può essere ritirata al seguente indirizzo: Negozio di fornitura di animali domestici Talstrasse 29 in 5703 Seon.

Se avete domande, non esitate a contattarci al numero verde gratuito 0800 500 550 o via e-mail.