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FAQ - Domande frequenti

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti sul nostro negozio online e sull'elaborazione del vostro ordine.

Non ho ricevuto la fattura…?

Potete trovare la vostra fattura nel vostro conto utente in qualsiasi momento.

1. Effetuate il login al proprio account utente alla voce Il mio account
2. Cliccate su "Ordini" nella panoramica a sinistra
3. Troverete ora una panoramica di tutti i vostri ordini. Sulla destra troverete i documenti corrispondenti. Cliccando sull'"immagine del documento" la fattura verrà aperta in formato PDF. Troverete la polizza di versamento sulla seconda pagina.

Offriamo l'invio della fattura via e-mail o per posta. Avete già guardato nella cartella spam del vostro account di posta elettronica?

Non c'era nessuna fattura allegata al pacco...?

A causa del gran numero di prodotti spediamo le nostre merci da diversi magazzini. Non alleghiamo una fattura con un pacco. Questo vi sarà inviato per e-mail o per posta in una busta. In caso contrario, è possibile visualizzare facilmente la fattura nel proprio conto utente.

Posso ordinare per telefono...?

Potete effettuare il vostro ordine per telefono. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

Ho ricevuto solo una parte del mio ordine...?

A causa del gran numero di prodotti spediamo le nostre merci da diversi magazzini. Può quindi capitare di ricevere più pacchetti con un solo ordine. Tuttavia, se la merce non arriva entro i tempi di consegna specificati, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Verificheremo immediatamente lo stato di consegna del vostro ordine.

Come si riscatta un buono regalo...? 

Mettete tutti gli articoli che volete ordinare nel carrello. Non appena avrete premuto il pulsante "Continua a fare il checkout", apparirà un elenco di tutti gli articoli che avete nel vostro carrello. Sotto troverete la scritta "Ho un voucher". Non appena lo avete selezionato, potete inserire il codice del buono. Non dimenticate di selezionare il pulsante "riscatta" per poter dedurre il codice del buono.
Si prega di notare se il voucher ha un valore minimo d'ordine o è soggetto a determinate condizioni per poterlo riscattare. I punti bonus e i buoni non possono essere riscattati contemporaneamente.

Perché non posso ordinare su fattura...? 

Abbiamo un sistema di controllo per verificare la vostra identità e la vostra affidabilità creditizia. Se controllo è negativo, potete pagare il vostro ordine comodamente con pagamento anticipato o in alternativa con carta di credito, Postfinance, Twint o PayPal.

La sua domanda non era inclusa? Potete contattare il nostro servizio clienti per telefono al numero 0800 500 550 o via e-mail all'indirizzo info@tierbedarf-discount.ch.