La nostra assistenza clienti è a tua completa disposizione.

Lunedi - Venerdì
8.00 - 12.00 / 13.30-17.00
079 891 16 99
Solo WhatsApp e SMS
  • Azienda svizzera - Senza dazi doganali!
  • Spedizione economica e veloce
  • Diritto di recesso entro 14 giorni
  • 30 anni di esperienza
  • Protezione acquirenti fino a CHF 4000.-
  • Certificato dal 01.10.2014
  • Miglior servizio clienti
  • Recensioni dei clienti su tierbedarf-discount.ch:
          4.88 / 5.00 con 2908 recensioni su Trusted Shops

Modalità di pagamento

Metodi di pagamento sicuri e semplici secondo i vostri desideri

Pagamento anticipato - Invio fattura tramite e-mail
L'invio della fattura viene effetuato esclusamente tramite e-mail. La spedizione della merce avviene dopo il ricevimento del pagamento.
Spese di elaborazione: CHF 0.00

Pagamento anticipato - Invio fattura tramite posta
L'invio della fattura viene effetuato esclusamente tramite posta. La spedizione della merce avviene dopo il ricevimento del pagamento.
Spese di elaborazione: CHF 1.20

Fattura - Invio fattura tramite e-mail
Con questo metodo di pagamento l'ordine verrà pagato con la fattura. L'invio della fattura viene effetuato esclusamente tramite e-mail. Il metodo di pagamento con fattura è disponibile fino a un importo massimo di CHF 250.00. Il termine di pagamento è di 10 giorni dalla data della fattura. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il metodo di pagamento a seconda dell'esito di un esame o in caso di un'altra fattura in sospeso e di modificare l'ordine richiedendo un pagamento anticipato. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato da questa misura di sicurezza. In caso di ritardo nel pagamento, possono essere addebitati costi aggiuntivi, quali le spese di sollecito e gli interessi di mora.
Spese di elaborazione: CHF 2.40

Fattura - Invio fattura tramite posta
Con questo metodo di pagamento l'ordine verrà pagato con la fattura. L'invio della fattura viene effetuato esclusamente tramite posta. Il metodo di pagamento con fattura è disponibile fino a un importo massimo di CHF 250.00. Il termine di pagamento è di 10 giorni dalla data della fattura. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il metodo di pagamento a seconda dell'esito di un esame o in caso di un'altra fattura in sospeso e di modificare l'ordine richiedendo un pagamento anticipato. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato da questa misura di sicurezza. In caso di ritardo nel pagamento, possono essere addebitati costi aggiuntivi, quali le spese di sollecito e gli interessi di mora
Spese di elaborazione: CHF 3.60

carta di credito
Accettiamo VISA und MasterCard. In caso di cancellazione, l'intero importo verrà accreditato su richiesta sulla carta di credito utilizzata. Al momento del pagamento online, la carta di credito verrà addebitata anche se il prodotto ordinato non è ancora disponibile.
Spese di elaborazione: CHF 0.00

PostCard
Con questo metodo di pagamento potete pagare nello shop online con la Postcard di PostFinance.
Spese di elaborazione: CHF 2.40

PostFinance
Con questo metodo di pagamento potete pagare nello shop online tramite e-banking con il vostro conto "yellownet" di PostFinance.
Spese di elaborazione: CHF 2.40

Twint
È possibile pagare la merce direttamente dal proprio account TWINT senza alcuna spesa amministrativa. Dopo la conferma dell'ordine è possibile procedere con il pagamento con l’app mobile di TWINT.
Spese di elaborazione: CHF 2.40

PayPal
PayPal è un servizio fiduciario di fama internazionale che consente ai venditori e agli acquirenti di elaborare i pagamenti tra loro. PayPal gestisce il pagamento con il cliente e in seguito ci trasmette il pagamento. Ulteriori informazioni su questo servizio sono disponibili sul sito www.paypal.com La tassa ammonta a CHF 2.9% dell'importo totale.
Spese di elaborazione: CHF 2.40

Spese di gestione
Per determinati tipi di pagamento, sono previsti spese di gestione per il completamento del pagamento e la chiarificazione del merito di credito.

Durante il processo di ordinazione vengono visualizzati continuamente gli attuali costi di elaborazione.

Avete domande sulla vostra fattura? Contattate il nostro servizio clienti al numero verde 0800 500 550
Avete anche la possibilità di visualizzare e scaricare la fattura o la ricevuta in qualsiasi momento nel vostro conto cliente.